Editoriale

Aria di festa?

Jürgen Assfalg
 

Cari lettori,

le festività natalizie ormai sono alle porte e, se ne avete la possibilità, concedetevi una sosta! Se leggete questo foglio, sicuramente siete persone interessate al mondo dell'informatica e pertanto immagino che cerchiate anche di rimanere sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi: il susseguirsi di notizie, più o meno vere, sia di tipo comune (quelle che di solito trovate su quotidiani o telegiornali), sia di tipo specialistico (quelle che voi andate a scovare su riviste specializzate, sulla grande rete o chissà dove altro ancora), inevitabilmente inducono una certa agitazione, a meno che voi non godiate di una grande capacità di autocontrollo.

Se poi proprio non riuscite a staccare completamente, allora non mi resta che darvi il benvenuto nel nuovo numero di JustWarp!. Anche questo numero offre pane per tutti i denti, dallo sviluppatore all'utente finale, che sia esso grafico o cybernauta. E, visto che comunque il Natale ha anche la sua faccia commerciale, perché non prendere spunto da una delle nostre recensioni per fare a voi stessi o ad amici un interessante ed utile regalo?


E, saltando di palo in frasca, colgo l'occasione per scusarmi con tutti quei lettori che spesso si rivolgono a me per avere informazioni o cercare soluzioni a determinati problemi, sia per quel che riguarda il sistema operativo che per quanto concerne le applicazioni: purtroppo anch'io, come tutti gli altri redattori, svolgo questa attività a livello amatoriale e quindi può succedere che le risposte tardino ad arrivare. La vostra partecipazione non ci fa altro che piacere, perchè ci fa capire che anche noi abbiamo ancora la nostra audience. Oltre ai classici canali che i nostri lettori sicuramente ben conoscono, poiché è attraverso di essi che hanno la possibilità di leggerci (internet o fidonet), segnalo la possibilità di inviare richieste di aiuto al seguente indirizzo di posta elettronica: os2help@allnet.it

Detto ciò, non mi resta che augurarvi Buon Natale, Buon 1998 e Buona Befana, per darvi appuntamento verso la metà di febbraio (in pieno carnevale?).

[Pagina precedente] [Sommario] [Pagina successiva]