Cari lettori,
come avrete sicuramente letto nell'ultimo numero, il nostro vecchio direttore ha deciso di limitarsi all'attività di giornalista e, prima ancora di dedicarci alla lettura dei nuovi articoli, vorremmo sinceramente ringraziarlo per il brillante lavoro svolto. È stata infatti la tenacia di Alessandro (Alex) Cantatore che ha permesso la nascita di questa e-zine e l'uscita di ben otto numeri dei quali non è stato solo il coordinatore, ma anche uno dei più fecondi articolisti.
Ancora non sappiamo chi sarà il suo successore, ma sappiamo per certo che questa rivista continuerà ad uscire regolarmente, perché ci sono rimaste ancora molte cose da dire su OS/2. E proprio per non lasciare a bocca asciutta i nostri lettori, ho pensato di prendere in mano l'organizzazione di questo numero estivo della nostra rivista. Non me ne vogliate, se non sarò stato all'altezza del mio predeccessore, ma la sorte ha voluto che ai problemi concernenti la riorganizzazione della nostra redazione, virtuale e distribuita, si aggiungessero anche alcuni intoppi di carattere squisitamente tecnico.
Vorrei inoltre cogliere l'occasione per ricordare ai nostri lettori che chiunque abbia voglia di prendere in mano la penna (computeristicamente parlando, beninteso) e versare qualche goccia di inchiostro per questa rivista, sarà il benvenuto: non resta che mettersi in contatto con il sottoscritto!
Il caldo da alla testa? Oppure si tratta di un'abile mossa che, con l'avvicinarsi del periodo estivo avrebbe dovuto passare inosservata a IBM? Un fatto è certo: la disinformazione è ancora una grave malattia che affligge il nostro paese; il fenomeno è ancora più esagerato quando si tratta di informatica: i nostri giornalisti, purtroppo, sono spesso vittima delle operazioni pubblicitare che li privano di quell'obiettività che non dovrebbe invece mancare quando si vuole fare notizia (e non opinione). La risposta di IBM è stata invece tempestiva e noi l'abbiamo riportata nel nostro giornale: lo sviluppo per OS/2 non viene affatto abbandonato! Non vogliamo infatti che questa particolare forma di terrorismo getti scompiglio fra i nostri lettori.
Conto di vedervi sempre più numerosi e di potervi accogliere al rientro dalle vacanze con qualche piacevole novità.
- [ Pagina precedente ] - - [ Sommario ] - - [ Just WARP! homepage ] - - [ Pagina successiva ] - |